Di Quirico Home Page

Massimo Di Quirico

Dottore informatico

Home page | Poesia e prosa elbana (e non) | Canzone d'autore | Relax | Antonio Pezzullo | Link amici

Maurix

I Carpani Brothers

Nella vita esistono delle particolari entità, le ragazze, che per il nostro benessere vanno conquistate. Ma è facile in questa battaglia commettere dei grossolani errori.

Meoni shots again...

            Vademecum degli errori con le ragazze

siete tutti belli puliti e profumati. Ragazza: o questo? non sarà mica gay! siete tutti sudici e trasandati: o questo? sarà mica un hippy drogato?
parlate spesso del lavoro:ma pensa solo al lavoro? Che palle! Ma chi si crede di essere! non avete un lavoro:sei un disgraziato,come pensi di mantenere me e i nostri otto bimbi??
vi presentate tardi agli appuntamenti:ma sai che ti ho aspettato due ore? ti odio vi presentate in anticipo:ehi datti una calmata,prenditi una camomilla

venite subito al dunque:ma che sei morto di fame?da quanto non vai? in quel momento tergiversate:ma questo dorme ritto,cosa aspetta???
conoscete subito i genitori di lei: ehi come corre questo, mi è già entrato in casa! evitate i genitori di lei come la peste: uhmm, questo evita, non me la dice giusta, si vuole solo divertire
a cena insistete x pagare voi: il solito maschilista! ma questo che crede che sia una pezzente? fate pagare lei: ma guarda questo,ma non conosci le regole della cavalleria ?

vi interessate alle amiche:ehi questo ci prova con loro, ma guardalo che faccia tosta non considerate le amiche: ma vedi questo,saranno simpatici gli amici suoi,quei quattro scemi!
stasera non posso uscire con te, ho la partita di calcetto: stronzo! stasera ho rinunciato alla partita di calcetto per uscire con te: guarda che anche tu devi avere la tua libertà
fate discorsi seri: ehi, ma che ti sei messo in testa? io ho solo 25 anni!!! non fate discorsi seri:ehi,ma quando metti il capo a posto?io ho ormai 25 anni!
mi attrai molto fisicamente: voi uomini pensate solo a quello sono innamorato di te: uffa, questo non me lo scrollo più di dosso
fate il regalo per il compleanno: sì, grazie, ma non sarebbe più originale fare i regali a sorpresa senza rispettare date precise? vi scordate del regalo:ti mollo !!!
 

Come avrete capito in questo campo vige una sola regola: se siete dei bei ragazzi potrete fare quello che volete, tanto ve la daranno lo stesso, se invece siete bruttocci è inutile arrovellarsi, non l'avrete mai!

Datevi una guardata allo specchio e auguri!!!